Vendita Frutta Ferrara
Zoppellari si occupa della vendita di frutta a Ferrara mettendo a disposizione della clientela un assortimento di prodotti ricco e variegato, in grado di soddisfare ogni genere di richiesta.
E così, dalle mele alle pere, dal mango alla papaya, dalle ciliegie ai mirtilli, dall’avocado alla carambola, dalle pesche alle prugne, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta, sia che si tratti di frutta nostrana, sia che si tratti di frutta esotica, con una grande disponibilità di primizie e di tardizie.
Nel corso degli anni siamo riusciti a diventare un punto di riferimento nel mercato della vendita di frutta a Ferrara non solo per la vastità del nostro assortimento, ma anche e soprattutto per la qualità dei prodotti che forniamo.
Prestiamo, infatti, la massima attenzione alle norme igienico – sanitarie prescritte dalle leggi in vigore, ma soprattutto siamo consapevoli che ogni prodotto ha delle caratteristiche specifiche e delle peculiarità uniche, che richiedono accorgimenti particolari (per esempio, per la conservazione).
Per fare un esempio, basti pensare alle pere, che concediamo ai nostri clienti in tutte le loro varianti, dalle Packam alle Kaiser, dalle Guyot alle Conference, dalle Decana alle William, dalle Abate Fetel alle William Rosso.
Le pere, affinché mantengano inalterate le proprie caratteristiche organolettiche e nutritive e siano conservate in modo adeguato, devono essere mantenute a una temperatura compresa tra i 2 e gli 8 gradi.
Prive di ammaccature derivanti dalla lavorazione, non devono mostrare segni di avvizzimento nei pressi dell’attaccatura del peduncolo, e devono essere esenti da odori estranei e umidità esterna.
Per quel che riguarda la loro catalogazione, esse vengono in genere classificate in base al loro calibro, in base al Paese di origine e in base alla zona di produzione.
Sono tutti particolari che consentono a Zoppellari di fare sì che la vendita di frutta a Ferrara e la sua distribuzione ai clienti avvengano nel modo più efficiente possibile, con procedure che siano al tempo stesso rapide e poco costose, ma rigorosamente controllate, all’insegna del rispetto degli standard di sicurezza più rigidi.
E così, che si tratti di uva da tavola o di castagne, di marroni o di susine, di prugne denocciolate o di pompelmi, di pesche nettarine o di clementine, di meloni o di angurie, di kaki o di fragole, di melograni o di amarene, il rapporto qualità prezzo proposto dalla nostra azienda è sempre conveniente e vantaggioso.
Il nostro modus operandi, consolidato nel corso di una lunga e proficua esperienza maturata nel settore, si basa sulla necessità di assecondare le richieste del cliente e ciò è possibile solo intraprendendo un rapporto costante e reciprocamente soddisfacente con tutte le parti in causa, inclusi i fornitori.
La selezione dei migliori frutti nei mercati locali o nazionali è solo il primo passo per un servizio completo, garantito sotto ogni punto di vista, in linea con le norme vigenti e con la fornitura di prodotti sempre impeccabili.